fbpx

Chi sono

Sono Luca Bonazzi, agente di commercio per le Marche e la Romagna.

Sono amante dello sport, della natura, della vita all’aria aperta.

Probabilmente, non a caso, l’incontro con aziende nel settore outdoor mi ha coinvolto professionalmente con passione fin dal 2001.

Un lavoro apparentemente semplice, con prodotti, apparentemente semplici. Non era così. Materiali, lavorazioni, tipi di assemblaggio, finiture, rapporto col cliente e gestione della zona.

Ho studiato e mi sono formato nel corso degli anni. La mia indole che sottostà alla precisione, a volte severa, non mi ha consentito di tuffarmi sul mercato senza un’adeguata preparazione. Giorno per giorno.

Competenza, concretezza, credibilità, li reputo l’ossatura di sostegno della mia attività. L’esperienza sul campo poi, mi ha consentito di accrescere la conoscenza del territorio dove lavoro, di migliorare le mie capacità risolutive alle problematiche dei clienti e su come soddisfare le loro esigenze.

Un percorso di tanti anni in questo settore, a volte difficili, ma sempre positivi, grazie anche a tutti quei clienti che hanno consentito di instaurare un rapporto umano di cordialità e rispetto, che nel lavoro, non dovrebbe mai mancare.